TD-8610 problema

derrik

Nuovo membro
Ciao a tutti, ho un modem td8610 ma mi risulta impossibile accedere dall’interfaccia web per configurarlo. Ho provato di tutto, ma non si connette…prima con ip 192.168.1.1 e niente…ho riavviato il modem e sono entrato col quick setup, ma dall’interfacci web nada. poi ho riporovato è mi è apparsa la schermata di telecom alice gate…ma come è possibile??? e ancora non mi connetto…qualche idea???
 
provato un altro browser?
 
si…ho provato di tutto explorer, firefox, chrome, ma niente…inoltre nn capisco cosa possa entrarci la schermata di alice gate…cmq funziona quindi meglio di niente!!!
 
Ma com’è possibile ?
Sicuramente sei collegato a qualche rete Alice !
Spegni gli altri router o disattiva momentaneamente le schede di rete che non usi.
 
prima di tutto grazie per la collaborazione, ma veniamo a noi:

il problema si presenta proprio attacando il modem direttamente al pc, senza router, ecc…via cavo!!! ed è cmq impossibile accedere all’interfaccia web se nn per pochi istanti e dopo il riavvio del modem e nemmeno sempre…nn capisco cosa possa creare un eventuale conflitto…inoltre ho anche disattivato la scheda wireless. sono su rete tiscali 20 mb ed in effetti dai test la velocità e sui 15 mb in down e 85 kb in up…quindi direi nn male considerata la distanza di 1,5 km dalla centrale…[/quote]
 
sei sicuro di sapere a cosa sei collegato? XD
 
alla fine sono riuscito a settare il modem ed ora entro nell’interfaccia web…ora, però, il modem è collegato ad un router wndr 3700 ho settato la connessione in pppoe e tutto funge…la lan ha come serie di ip 192.168.0.xxx , il modem 192.168.0.xxx
ma se digito l’indirizzo del modem non acceddo, mentre al router non ho problemi…quindi con questa configurazione navigo perfettamente la lan funziona entro nell’interfaccia del router ma nn del modem…sbaglio qualcosa???

grazie a tutti per la pazienza
 
no potrebbe essere normale!
ora pero’ devo scappare, a domani 😉
 
nebbia grazie per la tua disponibilità…tutto funziona alla grande, rimane solo di capire se è possibile accedere al modem dall’interfaccia web…per ora ci riesco solo via cavo, staccando il router. Anche il ping verso il modem non funge…qualche idea??
 
Indietro
Alto Basso