stupore sugli aggiornamenti del TL-R460

Krypt

Nuovo membro
Salve a tutti.
Come ben saprete ho il router riportato nel titolo, versione hardware V4.
Tuttavia ho l’abitudine di esplorare sempre il sito della tp-link alla ricerca di novità hardware e software, dato che spesso consiglio i prodotti tp-link a parecchia gente, e quindi è un prodotto che voglio conoscere.
Da questa pagina appartenente al supporto ufficiale dell’R460, sembrerebbe che quei malcapitati che comprano un TL-R460 V5 (non come il mio) con un qualsiasi sistema operativo migliore di windows installato nei propri computer, non possano effettuare l’aggiornamento al nuovo firmware nel modo consueto, utilizzando le possibilità native del firmware proprietario tp-link. La cosa sembra assurda quanto controproducente, infatti nel caso la tp-link adottasse questa insensata politica io smetterei sia di usare i suoi prodotti sia di consigliarli, dato che non possiedo un solo computer con winzozz e non ho intenzione di sporcarmi i computer con detto sistema operativo, per un qualsivoglia prodotto o brand.
Voi ne sapete qualcosa di più? Forse c’è un modo per aggiornare per le versione V5 che io non ho notato?
 
l’easy setup è l’utility per la CONFIGURAZIONE guidata, non serve per aggiornarlo.

secondo me semplicemente non hanno fatto alcuna versione aggiornata, quindi non c’è nessun file 😉
 
l’easy setup è l’utility per la CONFIGURAZIONE guidata, non serve per aggiornarlo.

secondo me semplicemente non hanno fatto alcuna versione aggiornata, quindi non c’è nessun file 😉
ah meno male… 😃
Allora è giusto così, in genere i niubbi totali hanno windows, io nemmeno la vorrei una utility di configurazione guidata, già non uso quella del firmware…
 
… con un qualsiasi sistema operativo migliore di windows installato nei propri computer … non ho intenzione di sporcarmi i computer con detto sistema operativo
😃😃
secondo me semplicemente non hanno fatto alcuna versione aggiornata, quindi non c’è nessun file 😉
Confermo, non ci sono aggiornamenti ecco perchè non vedi file 😉
 
Indietro
Alto Basso