Standard AP TL-WA7510N

Massimo_Bifaro

Nuovo membro
Salve a tutti,
sto configurando il dispositivo TL-WA7510N come standard access point. Per la configurazione ho eseguito la procedura descritta per Standard AP nella Quick Setup Guide. Dopo aver effettuato la configurazione ho eseguito alcuni test diagnostici (i system tools nella pagina di amministrazione) per vedere se il dispositivo era collegato ad internet tramite il router. Dai test di ping e traceroute sembrerebbe di si. Il mio unico problema è che la wifi non è rilevabile da alcun dispositivo. Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 
Massimo Bifaro:
Il mio unico problema è che la wifi non è rilevabile da alcun dispositivo.
perchè il wa7510n lavora sui 5ghz
 
Ho provato anche con un cellulare android con un applicazione per la rilevazione delle reti wi-fi (presenta delle impostazioni per la rilevazione di reti 5GHz) ma nn la trova.
Secondo voi potrei risolvere il problema variando il campo mode tra 11A only - 11NA HT20 - 11NA HT40 ?
 
Massimo Bifaro:
Secondo voi potrei risolvere il problema variando il campo mode tra 11A only - 11NA HT20 - 11NA HT40 ?
no, mi spiace.
il TL-WA7510N non è adeguato alle tue esigenze
 
Ok grazie.
 
Indietro
Alto Basso