Massimo_Bifaro
Nuovo membro
Salve a tutti,
sto configurando il dispositivo TL-WA7510N come standard access point. Per la configurazione ho eseguito la procedura descritta per Standard AP nella Quick Setup Guide. Dopo aver effettuato la configurazione ho eseguito alcuni test diagnostici (i system tools nella pagina di amministrazione) per vedere se il dispositivo era collegato ad internet tramite il router. Dai test di ping e traceroute sembrerebbe di si. Il mio unico problema è che la wifi non è rilevabile da alcun dispositivo. Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.
sto configurando il dispositivo TL-WA7510N come standard access point. Per la configurazione ho eseguito la procedura descritta per Standard AP nella Quick Setup Guide. Dopo aver effettuato la configurazione ho eseguito alcuni test diagnostici (i system tools nella pagina di amministrazione) per vedere se il dispositivo era collegato ad internet tramite il router. Dai test di ping e traceroute sembrerebbe di si. Il mio unico problema è che la wifi non è rilevabile da alcun dispositivo. Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.