Ciao a tutti e buona sera. essendo a casa immoblilizzato e non sapendo cosa fare
avendo in casa il router in oggetto Tp-Link TD-W9980 nonostante sia privo della fonia cosi tanto per vedere come se la cavava
ho provato ad usarlo al posto della vsr ma non ci sono riuscito
Vedevo solo la portante di aggancio ed i valori
Current rate - Upstream 21760 - Downstream 72959
Max rate - Upstream 26366 e Downstream 72911
s/n margin 8 e 5.9
Line attenuation 6.5
ma non navigavo, ho reperito in rete e da Tobi le seguenti informazioni
User name e password = vodafoneadsl
protocollo da utilizzare è PPPoE oppure PPPoE Routed
Encapsulation = PTM
VLAN = 1036
Il NAT deve essere attivo
allora il tp-link non ha al suo interno tra i vari isp vodafone, quindi ho scelto others ho seguito le istruzioni del wizard ma sono riuscito solo ad impostare la user e la password e basta la voce incapsulation, Vlan e Nat da mettere attivo NON le ho trovate e di conseguenza suppongo sia per quello che non riuscissi poi a navigare…devo settare altro? qualche anima pia mi darebbe una mano? (non sono un esperto eh? lo dico subito quindi andateci piano…
avendo in casa il router in oggetto Tp-Link TD-W9980 nonostante sia privo della fonia cosi tanto per vedere come se la cavava
ho provato ad usarlo al posto della vsr ma non ci sono riuscito
Vedevo solo la portante di aggancio ed i valori
Current rate - Upstream 21760 - Downstream 72959
Max rate - Upstream 26366 e Downstream 72911
s/n margin 8 e 5.9
Line attenuation 6.5
ma non navigavo, ho reperito in rete e da Tobi le seguenti informazioni
User name e password = vodafoneadsl
protocollo da utilizzare è PPPoE oppure PPPoE Routed
Encapsulation = PTM
VLAN = 1036
Il NAT deve essere attivo
allora il tp-link non ha al suo interno tra i vari isp vodafone, quindi ho scelto others ho seguito le istruzioni del wizard ma sono riuscito solo ad impostare la user e la password e basta la voce incapsulation, Vlan e Nat da mettere attivo NON le ho trovate e di conseguenza suppongo sia per quello che non riuscissi poi a navigare…devo settare altro? qualche anima pia mi darebbe una mano? (non sono un esperto eh? lo dico subito quindi andateci piano…