Setup router TP- LINK modello TP MR 3420+KEY TIM

riparillo

Nuovo membro
Ciao a tutti,espongo il problema, ho una chiavetta della Tim HUAWEI E1692 che uso da un anno su un notebook toshiba OS XP e funziona benissimo
volevo installare un router wifi per condividere internet con piu’ pc ho aquistato un TP- LINK modello MR 3420 ho eseguito alcuni setup
sul ruter tipo: messo in rete lan con il cavo in dotazione ed tutto ok wireless segnale eccellente scambio dati ok il problema e’ la chiavetta vedo il segnale buono nel router
ma come faccio a farla comunicare con il pc? se apro interfaccia della chivetta mi da dispositivo non connesso, chi mi potrebbe spiegare le varie fasi di setup.
 
Ciao, ma perchè aprire una nuova discussione invece di continuare in quella ufficiale

Comunque … 😉
Se ho capito bene riesci a collegarti al router quindi vai su ‘Network’ e poi ‘3G’.
Ora devi impostare il tuo gestore e dovresti essere online !
Ricorda di impostare la sicurezza wireless in WPA altrimenti si collegano tutti 😃
 
ciao a tutti, ho aggiornato il router con fw 110418 ora con altri pc riescono ad conettersi senza che il router chieda la chiave. come faccio ad impedire tutto questo? mi serve la procedura.
 
evitiamo il cross-posting grazie, tra forum e PM quante volte l’hai scritto???
 
salve…sono nuovo e ho un problema anchio con questo router e con una chiavetta e169 tim.
Da circa una settimana utilizzo il modem(e la chiavetta)dopo averlo settati a dovere…l’unica mia preoccupazione rimane come disconnettere il tutto:nn c sono tasti on\off, quindi o s stacca la chiavetta o s stacca l’alimentatore, in entrambi i casi disconnessione brutale, o no???
Il mio problema ora e’che nn riesco a connettermi direttamente dal router.
Devo scollegare la chiavetta, inserirla nel portatile, c
lanciare il suo sw e connettermi ( a volte m da errore per via d una connessione gia’ attiva , ma dopo un paio d riprova da il via ).Navigo un po’…eppoi disconnetto la chiavetta, prima dal suo sw dal tasto disconnetti, dopodiche’disinserisco la chiavetta e la vado a reinserire nel router…
Aspetto i suoi lampeggi, luce blu fissa e riesco a collegarmi con i vari computer ( un portatile, un mac e i 2 iphone ).
Non capisco perche’se prima andava, ora m da questo problema.,…spero d esser stato chiaro…e spero in una vostra risposta…insomma…aiutatemi!!!
grazie
 
Indietro
Alto Basso