Router TL-WR841N perchè non funzionano?

bevil

Nuovo membro
Salve!
Sono nuovo del forum, ma da lungo tempo uso questi apparecchi per installazioni varie.
Un amico, tramite centri di riparazione, mi ha dato 4 router TL-WR841N, e nessuno dei 4 funziona. Il led power si accende, così come il led del wireless. ma quelli del system no, neanche dopo vari tentativi di reset. Ho provato anche ad entrare nel menu del router tramite wireless, ma il risultato è stato che il pc mi si connette al router, esso infatti riesce a dare al mio pc un indirizzo ip, quindi il dhcp del router funziona, ma se provo ad accedere, tramite 192.168.1.1, niente…il browser mi dice tempo scaduto.
Mi chiedevo: c’è un modo di entrare nel menu del router tramite telnet e quindi accedere a un menu nascosto dove, che ne so, c’è un secondo reset?O un reset più efficace.Oppure un modo per ricaricare il firmware. Oppure se smontandolo e facendo qualche operazione di hardware si riesce a resettare in un altro modo. Non so…sto sparando ipotesi.
In poche parole: c’è qualcuno che si è imbattuto in questi problemi di hardware/software su questi router?
Grazie in anticipo!
 
Ciao, probabilmente hanno sbagliato firmware …
Trovi tutte le informazioni qui, ovviamente tu invece del firmware OpenWRT userai l’originale.

Mi viene un dubbio … ma non è che i router hanno già OpenWRT senza webif ?
Scaricati Putty e prova ad accedere usando il protocollo SSH.
 
Indietro
Alto Basso