Router TL-WR1043ND CONDIVIDERE FILE

Asus86

Nuovo membro
Ciao a tutti ho comprato da poco questo router per potenziare la rete wi-fi e va benissimo, adesso velovo collegare altri 3 pc con cavo lan.
Tutti e 3 pc navigano bene su internet ma non riesco a condividere file tra di loro.
Vi spiego meglio come ho installato il router:
1-Ho un modem router fastweb per la connessione ad internet ho preso un uscita lan e l’ho collegato dietro alla porta WAN del router TP-link WR1043ND.

2- Adesso tutti e 3 pc sono collegati con cavo lan alla porte posteriori del router TP-link ma nel gruppo di lavoro delle condivisioni file i 3 pc non comunicano tra di loro.

3- Mentre se li collego i 3 pc al modem router FASTWEB riesco a condividere file cartelle stampanti senza aver nessun problema.

Sicuramente devo configurare il router TP-LINK
MI rivolgo a voi per risolvere questo problema vi prego speriamo bene vi ringrazio anticipatamente CIAO A TUTTI
 
non c’è nulla da configurare sul router, quando li colleghi allo switch le interfacce ethernet sono sicuramente messe in condizioni di comunicare tra di loro.

che sistema operativo hai?

come accedi alle risorse condivise? provato digitando \ip.pc nella barra degli indirizzi?
 
Indietro
Alto Basso