[RISOLTO]PROBLEMA TP-LINK TL-MR3220 E CHIAVETTA WIND X310E

collez00

Nuovo membro
Salve a tutti, prima di acquistare il router TL-MR3220 con a bordo ultimo fw del 22/08/2012 vers v2, ho verificato la presenza tra i modem supportati, la compatibilità con tale dispositivo della pennina wind x310e…purtroppo dopo aver seguito la procedura guidata di configurazione, la pennina risulta come “unplugged” e continua a lampeggiare senza avere nessuna connessione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sopratutto è riuscito a risolvere?
Ieri ho contattato l’assistenza e spero tanto di ricevere una risposta, anche perchè non capisco come si possa garantirne la funzionalità completa senza testare a fondo il dispositivo, magari solo sulla base del chipset montato?

Grazie per ogni eventuale risposta/parere…e scusate lo sfogo!😉

AGGIORNAMENTO: 😃
Dopo il rilascio dell’ultimo firmware del 26/03/2013, con relativo aggiornamento, la pennina in oggetto viene riconosciuta e sembra funzionare correttamente (al momento è in fase di test 😉 ).
NOTA:
Ho impostato i parametri relativi alla nazione e all’operatore manualmente, poiché in automatico non permettevano il riconoscimento del dispositivo.
Questa nota la ritengo importante perché come già riferito in altro post, mi era capitato diversamente con modem huawei k3765 che il riconoscimento del dispositivo avvenisse esclusivamente non configurando la sessione 3g, in quest’ultimo caso devo aggiungere con operatore vodafone!

Spero possa essere utile ad altri utenti!Ciao
 
Indietro
Alto Basso