Richiesta di aiuto

brando

Nuovo membro
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho un problema con un MR 3420 aquistato da poco configurato con una chiavetta compatibile e gestore wind.Il problema che ho che non riesco a navigare in internet anche se sulla barra degli strumenti in basso ho i due monitor in blu.Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto. Grazie
 
modello della chiavetta? sei entrato nella pagina del router http://192.168.1.1 e cliccato connect? ^^

cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router…
 
Grazie per la risposta, la chiavetta che uso è una E160G con scheda Wind. Il sistema mi conferma il livello del segnale al 61% e mi conferma che il sistema è connesso, però non mi visualizza le pagine intenet. Adesso ho provato con la stesso chiavetta ma con scheda vodafon è funziona tutto.
 
Adesso ho provato con la stesso chiavetta ma con scheda vodafon è funziona tutto.
stessa chiavetta stesso router ma diverso operatore? pare strano, forse devi impostare l’apn di wind: internet.wind

cmq mi riquoto:
cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router…
 
Ciao, le impostazioni erano corrette ma nulla infatti ho riprovato poco fa con “Wind” e nulla non mi fa navigare. Da premettere che se collego la chiavetta direttamente al pc funziona.Se posso velevo dire che : un ‘altra chiavetta che crea molti problemi, nonostante ha molta ricezione è l’ Alcatel X200S .Messa nella stessa posione della G160e il segnale passa dal 61 al 93% però di disconnette di continuo.Grazie.
 
Indietro
Alto Basso