saviothecnic
Nuovo membro
Buon Giorno,
Anni fa avevo configurato grazie al vostro aiuto una rete con due TL-WR1043ND
e condividevo internet con il tetering del cellulare
Su uno dei due TL-WR1043ND avevo installato il DD-WRT mentre altro con il FW liscio
Ora per internet ansiche il classico tetering con il cellulare dato che ho necessita che sia sempre on-line sto mentendo delle web IP
ho compato un Archer MR200 con la sua SIM dati dedicata che va benissimo a parte il fatto che di default ha un apn per vodafone sbagliato
Il mio problema e che in tutto questo non sono stato ingrado di esternedere la rete e internet con i due TL-WR1043ND
Quindi naviganoin WEB solo i PC e Dispositivi che sono connessi al Archer MR200
Ho provado con i WDS ma nulla potete spiegarmi come devo fare sia sul Archer MR200 che sui TL-WR1043ND
per far in modo che siano un unica estenzione della rete ?
Ossiamente i TL-WR1043ND si connettono al Archer MR200 in WiFi
Grazie
Anni fa avevo configurato grazie al vostro aiuto una rete con due TL-WR1043ND
e condividevo internet con il tetering del cellulare
Su uno dei due TL-WR1043ND avevo installato il DD-WRT mentre altro con il FW liscio
Ora per internet ansiche il classico tetering con il cellulare dato che ho necessita che sia sempre on-line sto mentendo delle web IP
ho compato un Archer MR200 con la sua SIM dati dedicata che va benissimo a parte il fatto che di default ha un apn per vodafone sbagliato
Il mio problema e che in tutto questo non sono stato ingrado di esternedere la rete e internet con i due TL-WR1043ND
Quindi naviganoin WEB solo i PC e Dispositivi che sono connessi al Archer MR200
Ho provado con i WDS ma nulla potete spiegarmi come devo fare sia sul Archer MR200 che sui TL-WR1043ND
per far in modo che siano un unica estenzione della rete ?
Ossiamente i TL-WR1043ND si connettono al Archer MR200 in WiFi
Grazie