Salve a tutti,
tempo fa ho acquistato una wa5210 per potenziare la mia rete domestica (ho aperto una discussione apposita)…diciamo che quel problema è stato risolto ma adesso ne ho un altro: con il mio nuovo smartphone (sony ericsson xperia ray) non riesco a connettermi alla rete wireless e ogni volta che ci provo appare indicato “connettività limitata”.
Le specifiche sono:
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ciao
tempo fa ho acquistato una wa5210 per potenziare la mia rete domestica (ho aperto una discussione apposita)…diciamo che quel problema è stato risolto ma adesso ne ho un altro: con il mio nuovo smartphone (sony ericsson xperia ray) non riesco a connettermi alla rete wireless e ogni volta che ci provo appare indicato “connettività limitata”.
Le specifiche sono:
- in una casa vicina alla mia ho una connessione adsl flat telecom italia; al modem telecom standard ho connesso via ethernet una antenna wa5210 che manda il segnale wireless a casa mia.
- con i pc tutto ok, si connettono e navigano senza problemi
- il mio smartphone ha problemi solo con questa connessione, l’ho testato con altre e funziona correttamente
- ho una protezione passphrase wpa2, ho provato a togliere la protezione e ad installare progammini come “wifi fixer” sul telefono ma non cambia nulla.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ciao