PROBLEMI CON WIFI TP-LINK TD-W8901G

CLEOPATRA

Nuovo membro
Salve…sono nuova del forum… e non so se è gia stata aperta una discussione simile… mi scuso se cosi fosse.
allora il problema è che circa da un anno non riesco a connettermi alla rete wifi… al pc riesco tranquillamente a navigare ma con ps3 e iphone mi da problemi… la pagina non si carica… la rete c’è ma non si connette.
Prima riuscivo a collegarmi dopo aver fatto anche il reset del modem poi da un momento all’altro non ci sono piu riuscita. io nn credo dipenda dalle impostazioni del modem perchè riuscivo a collegarmi. premetto che la mia rete non e criptata quindi non ha chiave. attendo risposte grazie.
 
Ciao CLEOPATRA e benvenuta su questo forum.
Ti preghiamo, se non ricevi risposta immediata alle tue richieste, di non replicarle, come hai fatto, in altre discussioni che addirittura parlano di altri dispositivi diversi dal tuo. Le richieste replicate sono state eliminate ed è stata lasciata la prima, cioé questa.
Attendi con fiducia la risposta e, al massimo, richiedi nuovamente attenzione alla tua problematica nella stessa discussione.
 
ho bisogno di assistenza. avevo solo sbagliato topic e nn me l ha fatto eliminare,
 
Ciao , ricapitolando un anno fa hai comprato questo W8901G e l’hai attaccato a casa e tutto funzionava senza impostare nulla ?

E dopo cosa è succeso quando non ci sei più riuscita con l’iphone e ps3 soltanto da quanto ho capito perchè invece il PC fisso in wireless si collega giusto?
 
Allora il pc si collega ma con wifi no,

Se collego il cell alla mia rete o altri dispositivi non mi fa collegare, e inoltre ho dimenticato anche la password di accesso al modem,
 
Indietro
Alto Basso