problema wa730re e Fastweb

akadon

Nuovo membro
Buongiorno a tutti,
ho un problema riguardante il RE wa730re e la rete fastweb.
Il problema è il seguente:installo tramite cd il tp-link wa730re(ip di default 192.168.1.254),in automatico viene settato tutto quanto e alla fine il RE sembra funzionare.In realtà non è così.Tutti i pc in wireless hanno accesso limitato
Il setup lo effettuo dalla cucina dove ho segnale praticamente pieno.
Pensavo fosse un problema degli indirizzi limitati di FW,ma se scollego il tplink,con entrambi i pc navigo perfettamente.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???


PS: Ho visto che eseguendo il setup dalla camera da letto (dove però il segnale arriva basso,una tacca sola su 5)il RE funziona anche se perde ogni tanto il segnale.
Se lo sposto in cucina dove il segnale è maggiore (4 tacche su 5) mi da il problema di accesso limitato.
 
Uppo il topic aggiungendo che ieri ho fatto una prova mettendo l’ip del RE come ip dinamico.
Facendo così però,quando cerco di collegarmi alla rete,mi chiede l’autenticazione rete,cosa mai successa prima.

Non so più dove sbattere la testa 😦

help 😃
 
aggiornato il fw?
 
Mmmm no.Aggiorno fw e poi ci provo di nuovo 🙂
 
prova, prova 😃
 
L’unico FW disponibile è quello che c’è già installato di default.Quindi penso che non cambi nulla,anche perchè la build è la stessa 100921 😦
 
ah, allora niente 😦

premesso che non ho idee se non pensare che sia un bug, ti invito a resettarlo tramite l’apposito pulsante sul retro e a ripetere la cfg senza usare il cd
 
Indietro
Alto Basso