Ciao ragazzi, vi chiedo, per favore, di aiutarmi nella configurazione del mio modem/router Tp_link W8961ND e la mia ipcam Foscam. Allora, premetto che prima di acquistare il router tp-link funzionava tutto con il router Pirelli (quello di Alice…). Allora, riesco a raggiungere il router dall’indirizzo esterno, ma non vedo la mia ipcam. Ho prima impostato, per tentare di velocizzare l’impostazione, l’indirizzo locale della mia ipcam in dmz, ma non funziona. In questo caso se provo a raggiungere l’indirizzo esterno del router non succede nulla (non si apre la pagina). Ho poi provato ad impostare il virtual server (sia TCP sia UDP) come Indirizzo IP Locale ho settato quello dalla ip cam e come porta iniziale e finale 8085 (l’ho impostata così sull’ip cam e funzionava con il router Alice). Fatto questo, se vado all’indirizzo esterno del mio router, riesco a vederlo. Se vado all’indirizzo esterno aggiungendo " :8085" (Es. http://188.xx.xx.xx:8085/ ) la pagina non si apre. Per favore potete aiutarmi? Le sto provando tutte da 2 giorni ma nulla! Grazie