Problema router WR2543ND

StefanoTheMule

Nuovo membro
Ciao a tutti.
Da circa un’annetto ho il router in oggetto (+ modem e switch sempre tplink).
Al router ho collegato
  • n° 2 computer wired con seven 64bit
  • n° 1 computer wired con XP che uso per emule
  • n° 1 computer wireless
  • n° 3 dispositivi android wireless
    Saltuariamente (1-2 volte mese) si inchidava il tutto e dovevo resettare sia il router che i PC ma attribuivo la cosa ad un’uso intensivo (router, modem e switch mai spenti e emule che lavora h24)
    Ora ho avuto la poco brillante idea di mettere seven 64bit anche sulla macchina di emule…
    Da quando ho fatto ciò dopo 5 minuti che parte emule il router si inchioda e devo resettare tutto, questo purtroppo capita decine di volte al giorno…
    Ho già provato a cambiare qualunque impostazione, a togliere lo switch, a spegnere gli altri pc, a disabilitare la wifi, etc ma non è cambiato nulla…
    Qualcuno a qualche idea? Non penso che essere passato da XP a seven sul pc di emule possa aver fatto pasticci…
    Ora mi preoccupano anche le saltuarie disconnessioni che saltuariamente già avvenivano…
    Grazie per una risposta.
    Stefano.
 
Da quando ho fatto ciò dopo 5 minuti che parte emule il router si inchioda e devo resettare tutto
Ciao, giusto per capire se è il router o il pc con win 7… sicuro che sia il router quando succede gli altri pc navigano?
Riesci a accedere all’interfaccia del router?
 
Indietro
Alto Basso