Problema porte TP-LINK TD-8840

keope

Nuovo membro
Ciao a tutti, sono un paio di giorni che ho cambiato router, ho configurato il tutto e funziona egregiamente solo che non riesco a far aprire delle porte in TCP UDP; qualsiasi configurazione io facci non me le apre, volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta su cosa potrebbe essere.
 
Ciao Keope, devi per prima cosa impostare il pc con un indirizzo IP statico … metti ad esempio 192.168.1.2
Poi imposta l’ip (Quello del tuo PC) e le porte che vuoi aprire nel Virtual Server e dovrebbe andare …
 
Ciao Effeti, Certo che ho assegnato un IP fisso alla mia macchina e l’ ho assegnato anche alle altre 6 che ho tutte in rete tramite un Hub.
Cercavo aiuto perchè impostando tutto correttemente nel virtual server il router non mi apre comunque le porte, cercavo qualcuno che aveva avuto + o - il mio stesso problema anche se con un altro router giusto per scartare qualche ipotesi.
Premetto che ho avuto in passato decine di router ed non ho avuto mai nessun tipo di problema, probabilmente il fattaccio è dovuto alla linea che ho installato di recente una Alice 7 Mega Adaptive 40F " ma non ne sono sicuro ", che mi preclude l’accesso.
Se puoi darmi un’altra indicazione l’ accetto volentieri .
 
Ciao, disattiva tutti i firewall software e o antivirus e riprova.
Se il problema non si risolve dipende sicuramente dalla linea, per toglierti ogn dubbio puoi fare due tentativi …
  1. Imposta il DMZ mettendo l’indirizzo IP del PC, fai attenzione perchè esponi il tuo pc ad attacchi esterni;
  2. Provi ad impostare il router in modalità bridge e ti connetti creando una nuova connessione PPPoE dal PC
 
Niente da fare, grazie comunque.
 
Scusa ma che significa Alice 7 Mega Adaptive 40F?
Non e’ una linea alice adsl normale?

Io penso che non dovresti avere ptoblemi…
 
Indietro
Alto Basso