Problema modem/range extender

8749michelep

Nuovo membro
Spiego la mia situazione tanto per intenderci. Ho un modem W8961Nd con linea infostrada ed è tutto ok compresa il wi-fi, vicino gli ho collegato un range exnteder configurato come tale e senza DHCP abilitato in quanto lasciato al modem. Il punto è questo: la rete funziona per qualche giorno poi dopo si sconfigura tutto e ogni volta per rimettere a posto le cose devo resettare entrambi i dispositivi con la lo loro configurazione, come posso fare?

Quello che noto è che quando entro nel pannello di configurazione modem trovo i parametri cambiati di VPI e VCI inoltre per farlo funzionare come modem ho impostato nel menu INTERNET come PppoA/PppoE, solo che quando si sconfigura oltre a trovare i parametri VPI/VCI scombussolati lo trovo anche come configurato per Bridge mode… 😦 mi aiutate?? per favore?
 
Controlla se c’è qualche aggiornamento firmware per il router adsl, cambia la password di accesso al router e fai un test delle porte su questo sito.
 
Grazie per la risposta, ma quando riconfiguro il tutto le porte sono aperte perchè le testo da emule e grazie per il sito shields dove testare le porte. Forse sarà la password ma non credo che sia quella. Possibili altre soluzioni?
 
Indietro
Alto Basso