problema impostazioni TD W8960 N

zeus

Nuovo membro
Salve a tutti,stasera ho chiesto in un forum,aiuto per impostare il mio router mod TD W8960N e mi e’ stato dato come guida i parametri per la telecom,mentre io ho tiscali. Dopo averli messi nel router,la linea adsl non andava piu,ho resetatto tramite il reboot,ma nulla. Ho provato dal pulsante di dietro,ma niente nemmeno cosi,quando faccio un controllo del problema tramite windows 7,mi dice che la DSL non funziona correttamente. come si risolve?grazie mille.
 
per resettarlo tieni premuto il pulsante sul retro per 15 secondi, mentre il router è già acceso!
 
oggi per esempio non mi fa nemmeno entrare nel router,nemmeno digitando il 192.168.1.1 why??
 
fai esegui (tasto WIN+R) digiti “cmd” ti appare il prompt dei comandi, digita “ipconfig /all”.
poi fai tasto destro->Segna, selezioni tutto, INVIO per copiare, vieni qui e fai incolla
 
scusa ma ti sei connesso con un altro modem??

dopo aver collegato il pc SOLO al nuovo router, riavvia il pc…
 
c’è qualcosa che non và, non ti viene assegnato l’ip.

il cavo è lo stesso dell’altro router? collegato a una porta LAN? sia accende il led corrispondente sul router?
 
si e’ lo stesso e la porta lan si accende
 
nessuno sa come risolvere???
 
è molto strano non ti vada…

prova ad impostare al pc un ip statico come spiegato nell’Appendix B del manuale:

http://www.tp-link.com/resources/software/201011215522918.pdf
 
Fattelo cambiare, quell’unità ha lo switch ethernet difettoso, molto probabilmente. In wireless hai provato a vedere se riesci ad entrare nell’interfaccia di configurazione?
 
Indietro
Alto Basso