Salve,
ho un problema di disconnessioni di un MR3420 con chiavetta vodafone huawei k3765.
Avrei bisogno di una connessione attiva 24H/24.
Il modem si collega normalmente,
e anche se impiega un po’ di tempo per riconoscere la chiavetta e connettersi,
una volta acceso funziona tutto bene per circa 3-4 ore.
Dopodiche’ normalmente si sconnette e riconnette da solo
(ho provato sia a impostare Connect automatically, che Max Idle time =0).
Questo andrebbe ancora bene, nonostante quei 3-4 minuti di black-out per la sconnessione.
Ma ogni tanto si blocca, cioe’ non riconosce la chiavetta e dice disconnected,
oppure rimane per sempre in authenticating,
insomma bisogna rebootare per farlo ripartire…
Questo avviene indipendentemente dal fatto che sia stia usando la connessione,
o che tutti i computer siano spenti.
In pratica non e’ dato modo di sapere se il router e’ connesso o va riavviato,
se non andando sull’interfaccia utente, e verificando lo stato.
Ho provato senza successo con i nuovi aggiornamenti del router,
ma non ho aggiornato ne’ sbrandizzato la chiavetta…
voi cosa consigliate di fare?
In caso sapreste indicare una guida per sbrandizzare la chiavetta?
Grazie,
Ettore
ho un problema di disconnessioni di un MR3420 con chiavetta vodafone huawei k3765.
Avrei bisogno di una connessione attiva 24H/24.
Il modem si collega normalmente,
e anche se impiega un po’ di tempo per riconoscere la chiavetta e connettersi,
una volta acceso funziona tutto bene per circa 3-4 ore.
Dopodiche’ normalmente si sconnette e riconnette da solo
(ho provato sia a impostare Connect automatically, che Max Idle time =0).
Questo andrebbe ancora bene, nonostante quei 3-4 minuti di black-out per la sconnessione.
Ma ogni tanto si blocca, cioe’ non riconosce la chiavetta e dice disconnected,
oppure rimane per sempre in authenticating,
insomma bisogna rebootare per farlo ripartire…
Questo avviene indipendentemente dal fatto che sia stia usando la connessione,
o che tutti i computer siano spenti.
In pratica non e’ dato modo di sapere se il router e’ connesso o va riavviato,
se non andando sull’interfaccia utente, e verificando lo stato.
Ho provato senza successo con i nuovi aggiornamenti del router,
ma non ho aggiornato ne’ sbrandizzato la chiavetta…
voi cosa consigliate di fare?
In caso sapreste indicare una guida per sbrandizzare la chiavetta?
Grazie,
Ettore