problema connettere 2 antenne TL-WA5210G

marcellometeo

Nuovo membro
ciao a tuttiho cercato nel forum ma non ho trovato nulla sul mio problema :s devo connettere due antenne TL-WA5210G, la prima funge da access point ed è collegata via cavo ethernet ad un router asus dsl n12e, la seconda antenna deve ricevere come universal repeater a circa 150 metri dalla prima,le natenne comunicano e si vedono bene nel survey, il problema è che non riesco a configurare la password,ci navigo unicamente senza password,nell’antenna da access point ho messo la password sia in wpa-psk/wpa2 psk sia in wep come consigliate in universal repeater però come con l’antenna in universal repeater come la connetto all’antenna access point con il survey e faccio il save scompare la sua connessione wifi cioè non la rilevo più con nessun wifi scompare come se stacchi(ovviamente nell’antenna in universal repeater non metto nessuna password cioè in disable security) aiut non ci capisco nulla
 
buongiorno a tutti,ecco adesso ho tolto la protezione dall’access point e miracolosamente l’antenna in universal repeater è ripartita e ci posso anche navigare con il pc mentre i cellulari e il tablet non riescono a connettersi nemmeno cosi
 
Indietro
Alto Basso