Problema conf. "WR 743 ND"

allora55

Nuovo membro
Un saluto a tutti voi ragazzi. Ho acquisatto questo Router wireless in quanto il mio d-link dir 615 si è bruciato ma non riesco a farlo andare su internet.
Il mio sistema è composto:
Connessione in Hiperlan2 cavo ethernet scenda dall’antenna al router e dal router un altro cavo va al pc alla scheda di rete, ho aperto il pannelo per inserire le credenziale del WISP ma non riesco a loggarmi, il Router prova a connettersi ma alla porta WAN come si può vedere non è connessa!! Inutile dire che se creo una connessione remota il Router va. ecco gli screenshot che potrebbero interessare, grazie.
 
ma l’antenna l’hai collegata sulla porta WAN?
se hai le credenziali vuol dire che devi fare una connessione PPPoE su Network->WAN, dallo screen dice “Dynamic IP”…
 
Si ho risolto grazie. Non so non mi usciva nel wizard la voce PPPoE ho eseguito 3 reset e poi mi sono ritrovata la voce…bhà!! Avevo già aggiornato il FW precedentemente. Vedo che va molto bene questo router e siccome ne sono già sodisfatto ho ordinato via web il TL-WR1043ND il top, scusa se sono OT ma con quest’ultimo posso installare un FW moddato?? Grazie.

N.B. ma c’è verso di non fare il reboot per rimuovere la wireless e abilitare il keep alive invece di On demon?? Grazie.
 
beh non c’e’ mica bisogno del wizard! come ti dicevo su network->wan trovavi l’opzione.

per il wr1043nd sei ot, ci sono gia’ altri topic.

no quando cambi opzioni relative al wifi devi rebottare…
non ho capito cosa intendi per keep alive invece di on demand???
 
Ossia mantenere la connessione sempre attiva, ho cambiato da on demon dal pannello del router a connect automatically e adesso va bene, grazie.
 
Indietro
Alto Basso