Pocket Range Extender N 150Mbps TL-WA750RE

deadlypoison83

Nuovo membro
ciao a tutti, ho un problema con questo nuovo gioiellino, vi spiego ho il router nel piano superiore (il Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps TD-W8961ND), che funziona correttamente, e al piano inferiore ho uno switch tp link e attaccato ad esso un accesspoint tplink che mi da una linea anche al piano inferiore… allora collegando il range extender all’access point del piano terra (estendendo la rete con lo un altro nome es. (rete PIANO_INFERIORE, extender si chiama PIANO_INFERIORE_EXT) funziona correttamente in internet.

il problema è con il router principale al piano superiore TD-W8961ND, in quanto la notte l’access point del piano inferiore lo spengo e dal letto (piano di mezzo di una casa a 3 piani, il segnale del piano superiore è molto debole a causa dell’altezza e dei muri troppo spessi, pertanto faccio la stessa procedura per collegare il range extender al piano superiore e mi completa la procedura correttamente, si connette ma non va in internet e mi dice connessione limitata e non riesco a navigare… mi aiutate??? io ho adsl 7 mega con telecom italia e il router prende i parametri in automatico anche resettandolo e funziona ma mi da lo stesso problema con il range extender…

LE IMPOSTAZIONI CHE LEGGO NEL ROUTER SONO:

il router è con ISP: PPPoa/PPPoE, incapsulato con PPPoE LLC, indirizzo ip dinamico, NAT abilitato
router ind. ip 192.168.1.1., subnet mask 255.255.255.0, route dinamica RIP2-B, SERVER dhcp 192.168.1.100, ACCESS POINT attivato
mi aiutate a risolvere? ho bisogno di collegarmi al router con il range extender, come faccio con l’access point del piano inferiore.
grazie.
 
Ciao, prova ad impostare in tutti e due la sicurezza WPA2-PSK e AES
 
Ciao grazie x la risposta, ma la protezione é già impostata a WPA2-PSK TKIP/AES. Cosa potrei provare?
 
Indietro
Alto Basso