Perdita connessione con router TL-MR3220 e Vodafone K3806-Z TE

pippo83

Nuovo membro
ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il forum, ho acquistato questo router precisamente TL-MR3220 e dopo tutti gli aggiornamenti necessari il router con la key vodafone K3806-Z TZE mi cade continuamente la connesione circa ogni 15 minuti vedo che la key lampeggia rossa come se facesse un reset!!! cosa puo essere? è il caso che mandi in garanzia?
grazie a tutti
 
io possiedo un TLmr-3420. dopo gli aggionamenti funziona tutto e sembra stabile ma ultimamente perdo molto facilmente la connessione tra PC e router, quindi cerco di rientrare in collegamento ma non riesco ad agganciare la rete eppure il segnalae è forte e la distanza è di circa 3 metri.
la chiavetta invece trova la rete 3g e sembra essere stabile dopo circa 1 minuto dall’accensione dell’apparecchio.
A te succede?
 
Ciao, no a me la connessione rimane attiva, pero non mi da connessione ed internet come se non vede la chiavetta e ora sto provando anche con un’ altro modello di chiavetta ovvero K3765 HUAWEI ed ho lo stesso problema!!! non so piu che fare!:@
 
Indietro
Alto Basso