per i possessori W8951ND

fizban

Nuovo membro
Salve a tutti,

Seguo spesso i topic del forum ma oggi ho deciso di registrarmi per segnalarvi che sul sito www.tp-link.com (non .IT) è presente un firwmare datato 9/7/2011, sul sito IT è fermo a novembre 2011

Alcune delle notivtà che ho notato sono:

-la possibilità di riservare gli inidirizzi IP della lan avendo il DCHP abilitato

-la stabilità del modem è migliorata notevolmente, prima per me il router era quasi inutilizzabile, agganciava la portante ma non si connetteva quasi mai, ora è affidabilissimo.

spero di aver fatto cosa gradita…
 
ho appena messo il firmware nuovo, e dopo ho letto il tuo post, avevo problemi che la luce wlan si spegneva e automaticamente si disconnetteva, ora provo a vedere se con questo fw ho gli stessi problemi, nel senso se è il router o il firmware…tu hai mai avuto questi problemi?
 
grazie della segnalazione! andrebbe fatta all’assistenza italiana!

ma hai un V1 o un V3??

comunque riassumendo:
  • W8951ND V1, sito Global:
TD-W8951ND_V1_110907
TD-W8951ND_V1_100728
  • W8951ND V1, sito Italiano:
TD-W8951ND_V1_101124_IT
TD-W8951ND_V1_100728

\
  • W8951ND V3, sito Global:
TD-W8951ND_V3_110721
TD-W8951ND_V3_110329
TD-W8951ND_V3_101222
  • W8951ND V3, sito Italiano:
TD-W8951ND_V3_110721
TD-W8951ND_V3_110720_IT
TD-W8951ND_V3_110329


Deduco tu abbia un V1, perche’ nel V3 i firmware corrispondono…
 
si ho un V1, che come detto, presentava notevoli problemi nella connessione.

Per quanto riguarda la segnalazione a Tp-link italia, non so se il firmware nuovo è localizzato in italiano, non ci ho fatto proprio caso.

Per Frazzo: Non uso molto il wifi, sia perche ho casa cablata ma anche perchè io uso il tp-link solo per rimandare il segnale (via cavo) ad un altro router, oltretutto quelle poche volte uso solo il 802.11g
 
e hai messo il firmware del V3??

scusa ma non ho proprio capito XD

copia qui la firmware version, la trovi su Status, e sarebbe interessante sapere quale avevi prima!


EDIT: scusa ho cannato io, hai messo giustamente l’ultimo per il V1 che sul sito ita non c’è 😉
 
ho provato a fare aggiornamento alla versione 3 ma mi da questo errore
ERRORE: MANCATO AGGIORNAMENTO DOVUTO A … il file di caricamento non è stato accettato dal router.
 
hai scaricato quello per la tua versione HW?
l’hai estratto?
prova con un altro browser (di solito Internet Explorer ha meno problemi…)
 
ho provato ma non funzia
 
Oohhhh finalmente mi sembra di avere raggiunto la stabilità !!! Non si sconnette più !!! Dopo l’aggiormamento che ho fatto ieri sera alla versione di luglio 2011 si deve ancora sconnettere (quei maledetti 5 minuti di durata) e rimane bello connesso come in effetti dovrebbe essere . Speriamo che duri. Grazie FIZBAN
 
Buongiorno

qualcuno mi sa dire la differenza tra la v1 e la v3?
Io ho la v1 aggiornata ma con il mio provider non funziona.
Loro dicono di usare la v3 ma non lo sapevo.
grazie
 
Indietro
Alto Basso