Password Tpliknk

bluina2000

Nuovo membro
Salve a tutti,ho un router Tp-link TD-W8901G.
Ho bisogno di entrare nella pagina di configurazione del router per recuperare la password che ho dimenticato. Inserisco il mio indirizzo ip e dopo mi si chiede di inserire username e password che ho letto ovunque essere admin e admin. Perchè mi dice che sono errate?!!?!?

Grazieeee!!
 
hai provato con vari browser?

altrimenti sono sbagliate (non chiedere a me il perche’ XD) l’unica opzione è resettarlo, e ovviamente così dovrai rifare la configurazione (e occhio che se non hai sottomano i parametri del tuo operatore poi non navighi più)

P.S. non capisco quale password vorresti recuperare!
 
mmm…ti spiego…devo installare la linea wifi che uso su questo pc su un cellulare e ho bisogno della password! mi ricordo che quando usavo il modem di alice ritrovavo questa password nella pagina che aprivo mediante l’indirizzo ip…
Avrai capito benissimo che non sono una cima! Probabilmente non mi sono neanche spiegata bene!!!
Ovviamente non so rifare la configurazione…ma questo ormai te lo aspettavi 😛
 
ah quindi la stai usando anche dal pc, e su di esso è salvata?

se sì, basta recuperarla con un prog tipo:

http://www.nirsoft.net/utils/wirelesskeyview.zip

o per sistemi a 64 bit:

http://www.nirsoft.net/utils/wirelesskeyview-x64.zip
 
Risoltooo!!😃 Graziee 1000 🙂
 
ciao a tutti, premesso che sono in Russia e ho una connessione via cavo, ho comprato un modem della tp link per avere il wifi. la prima volta che abbiamo installato il cd siamo riusciti a mettere il nome della linea e la password però alla fine ci diceva che era impossibile fare il “check network status” ora quando cerchiamo di ripetere la procedura di installare il cd viene fuori il messaggio “the connection has limited or no connectivity, make sure router’s DHCP is enabled” e poi “network adapter check failed”.
sono ignorante di computer e non so il russo quindi non posso andare a chiedere in un negozio.
grazie mille
 
Indietro
Alto Basso