Buone feste a tutti,
ho un problema che mi sta facendo dannare. Ho una rete fastweb con il relativo hag. Ho collegato a questo hag un tp link WA730RE configurato come wireless. Questo dispositivo ha un indirizzo ip di default 192.168.1.254. Non ho avuto e non ho tuttora nessun tipo di problema, solo che dovrei entrare all’interno del tp link per modificare alcune cose. Il problema è che inserendo l’indirizzo di default dal browser, mi dà errore e non mi permette di accedere. Mi sto scervellando cercando di capire il perché ma non ne vengo a capo. Vi posto un pò di dati
Collegando invece l’AP al computer tramite cavo di rete, mi viene assegnato un indirizzo ip 169.148.x.x. In sostanza come devo fare per potere di nuovo accedere al Tplink? Vorrei disabilitare il DHCP.
Grazie tante e spero di essere stato chiaro
ho un problema che mi sta facendo dannare. Ho una rete fastweb con il relativo hag. Ho collegato a questo hag un tp link WA730RE configurato come wireless. Questo dispositivo ha un indirizzo ip di default 192.168.1.254. Non ho avuto e non ho tuttora nessun tipo di problema, solo che dovrei entrare all’interno del tp link per modificare alcune cose. Il problema è che inserendo l’indirizzo di default dal browser, mi dà errore e non mi permette di accedere. Mi sto scervellando cercando di capire il perché ma non ne vengo a capo. Vi posto un pò di dati
Codice:
Scheda LAN wireless Connessione rete wireless:
Suffisso DNS specifico per connessione: fastwebnet.it
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::25c8:2add:84ba:1416%
11
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 10.237.66.110
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 10.237.64.1
Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):
Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Suffisso DNS specifico per connessione:
Scheda Tunnel isatap.fastwebnet.it: