No accesso ad interfaccia Web TD-W8951ND

Akkarin

Nuovo membro
Salve. Ho acquistato da circa un mese questo modem/router. Ho effettuato la prima configurazione mediante il cd che ho trovato al suo interno e tutto funziona (Aggancio con ISP ok, Wireless OK, Ethernet OK).
Il problema nasce nel momento in cui voglio accedere al router mediante interfaccia web: inserisco l’indirizzo che trovo sull’etichetta sotto al router, ma l’interfaccia non appare; ho provato a pingare l’indirizzo via “promt dei comandi” di Windows e ho esito positivo 4 volte su 4.
Inoltre ho già contattato via e-mail il Customer Care di TP-Link il quale mi ha detto che il modem andava resettato; ho fatto tutta la procedura di reset, con relativa nuova configurazione, ma il problema persiste.

Qualcuno ha suggerimenti? Grazie in anticipo!
 
Stesso problema.
Ho acquistato il router da qualche mese. Dopo ogni riavvio (spengo e riaccendo) riesco ad accedere all’interfaccia WEB, ma dopo un po’ non ci riesco più.
Il router continua a funzionare, rimane collegato ad internet e da qualsiasi browser riesco a navigare, sia su LAN che su WIFI. Funziona tutto tranne l’interfaccia WEB.
Ho scritto al supporto TP-LINK e descritto la problematica. Mi è stato risposto che il router andava sostituito.
Il router mi è stato sostituito da qualche giorno dal venditore, ma anche questo ha lo stesso problema.
Evidentemente il firmware di questi router è DIFETTOSO. Se fosse un problema di configurazione l’anomalia dovrebbe verificarsi sempre.
Comincio ad innervosirmi.
 
Ciao, versione hardware e firmware?
 
Versione HW: 5
Firmware: 120718

Ho appena aperto la pratica di restituzione. Verrò rimborsato e acquisterò un router diverso.
Questo prodotto ha evidentemente un firmware difettoso.
Ciao
 
Dalla scatola vedo solo “Ver: 5.0” e di preciso non so a cosa si riferisca.
 
E’ la versione HW, è sicuramente un bug del firmware… prova a contattare l’assistenza (support@tp-link.com) in inglese.
 
Succede lo stesso anche a me con TD-W8961ND

come si risolve sta cosa?
 
Purtroppo al momento non c’è soluzione.
Ho sempre elogiato i prodotti TP-Link, ma stavolta per colpa di un firmware difettoso stanno facendo una magra figura.
Se non aggiornano il firmware l’unica via è cambiare prodotto.
Ciao
 
che peccato per il resto funziona perfettamente
aspetto fiducioso un aggiornamento allora
 
Hai ragione, per il resto funziona perfettamente.
Se l’accesso all’interfaccia non è strettamente indispensabile forse conviene aspettare un aggiornamento del firmware.
Tutto sommato, è possibile accedere semplicemente facendo riavviare il router.
 
qualcuno ha provato con il nuovo firmware uscito il 4 settembre???

version 3.0 build 130705
 
Indietro
Alto Basso