Salve. Ho acquistato da circa un mese questo modem/router. Ho effettuato la prima configurazione mediante il cd che ho trovato al suo interno e tutto funziona (Aggancio con ISP ok, Wireless OK, Ethernet OK).
Il problema nasce nel momento in cui voglio accedere al router mediante interfaccia web: inserisco l’indirizzo che trovo sull’etichetta sotto al router, ma l’interfaccia non appare; ho provato a pingare l’indirizzo via “promt dei comandi” di Windows e ho esito positivo 4 volte su 4.
Inoltre ho già contattato via e-mail il Customer Care di TP-Link il quale mi ha detto che il modem andava resettato; ho fatto tutta la procedura di reset, con relativa nuova configurazione, ma il problema persiste.
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie in anticipo!
Il problema nasce nel momento in cui voglio accedere al router mediante interfaccia web: inserisco l’indirizzo che trovo sull’etichetta sotto al router, ma l’interfaccia non appare; ho provato a pingare l’indirizzo via “promt dei comandi” di Windows e ho esito positivo 4 volte su 4.
Inoltre ho già contattato via e-mail il Customer Care di TP-Link il quale mi ha detto che il modem andava resettato; ho fatto tutta la procedura di reset, con relativa nuova configurazione, ma il problema persiste.
Qualcuno ha suggerimenti? Grazie in anticipo!