MR3420 o MR3220 ?

ctony

Nuovo membro
Salve, avevo un HUAWEI D100 ma mi ha lasciato, volevo sostituirlo
con uno dei 2 prodotti, ho la necessità di avere sempre una
linea attiva con una HUAWEI E1820, sono in una zona alberata
quindi il segnale non è del tutto buono, ho collegato 1 PC FISSO con rj45 e 2 portatili in wireless, ovviamente lo utilizzo maggiornmente con il PC FISSO quindi vi chiedevo dei 2 modelli qual’è più performante con la chiavetta? a me il collegamente wireless non mi interessa particolarmente . grazie
 
cambia solo la parte wireless, pero’ vista l’esigua differenza andrei sul 3420, e anche perche’ è molto più diffuso quindi potresti trovare un supporto migliore…
 

cambia solo la parte wireless, pero’ vista l’esigua differenza andrei sul 3420, e anche perche’ è molto più diffuso quindi potresti trovare un supporto migliore…
Ok, ho acquistato il 3420, ho collegato il cavo, messo apn
password wireless, ma non mi funziona il wireless, non lo vedo
non si fa riconoscere, con il cavo utp tutto ok vado perfettamente
in internet, non lo leggo in wireless come mai???
 
non so se sia anche il tuo caso… io ho un portatile con scheda wifi della Atheros.
configurato il router 3420 solo per funzionare in wifi (niente connessione via cavo) e senza protezione della rete (una cosa da sprovveduti) il tutto funzionava egregiemente, gestito tralaltro dal programma proprietario della stessa scheda. i guai sono cominciati quando ho realizzato che era meglio proteggere la rete; bene, cioè male, il programma non mi vedeva più il router e conseguentemente non riuscivo nemmeno ad entrare nel pannello di controllo per cambiare impostazioni, vedendomi costretto a fare il reset con apposita procedura.
per caso ho provato a far gestire la scheda wifi direttamente da windowss e per magia si sono risolti tutti i problemi, riuscendo a navigare, gestire e proteggere la mia connessione Wireless.
 
Indietro
Alto Basso