mr3420 con huawei e303

ctony

Nuovo membro
ragazzi, ho acquistato sia il router, sia la chiavetta di wind con sim wind, credendo di aver fatto la cosa giusta, sono rimasto male, non mi funziona, ci sono possibilità di riuscire ad abbinare la chiavetta al router, grazie , aspetto fiducioso, ciao
 
ragazzi, ho acquistato sia il router, sia la chiavetta di wind con sim wind, credendo di aver fatto la cosa giusta, sono rimasto male, non mi funziona, ci sono possibilità di riuscire ad abbinare la chiavetta al router, grazie , aspetto fiducioso, ciao
Allora dopo vari tentativi, ha riconosciuto un modem identify
l’unico problema è che mi va solo con luce verde, se la chiavetta
la metto nel pc va in HSDPA (luce ciano)
questi sono i parametri,
Firmware Version:
3.12.21 Build 120508 Rel.52230n
Hardware Version:
MR3420 v1 00000000
mi dite una chiavetta compatibile che funzioni bene e venga riconosciuta
cosi sostituisco questa e la faccio finita. grazie
 
secondo me le variabili che fanno funzionare o meno l’accoppiata “TL-MR3420+chiavetta” sono più d’una…
  1. il posizionamento degli elementi in un luogo dove ci sia un buon segnale
  2. se non c’è buona copertura da parte dell’operatore, il router non si connette e a volte non riconosce nemmeno la key inserita anche se è la più compatibile, dando l’impressione di aver speso soldi per niente :mad:.
  3. la internet key, la maggior parte delle volte per i due motivi elencati sopra, funziona attaccata diretta alla usb del pc mentre nel TP-Link non ne vuole sapere o va a rilento (esperienza personale).
detto questo posso confermarti che l’elenco delle chiavette in mio possesso funzionanti è ben nutrito “vedi elenco”.
come puoi vedere sono quasi tutte del costruttore huawei, quella che uso abitualmente con operatore coopvoce (operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim), è la huawei e367, rimanendo a prestazioni simili alla e303 non sono da disdegnare neanche le seguenti:
e1690, e1750, e177, e1780, e1800, k3765 per salire alle e1820/E (ammesso che si trovino ancora).
leggendo i vari forum, si trovano pareri discordanti confrontati a questa mia classifica, però questo è quello che posso consigliarti in base alla mia esperienza.

ps: è un operazione non difficilissima, ma pur sempre delicata… ci sarebbe l’aggiornamneto fw per il TL-MR3420 arrivato alla versione: TL-MR3420_V1_120705_IT, non voglio essere causa di ulteriori danni e non mi assumo nessuna responsabilità, mi limito solamente a fartelo notare! 😉
 
Grazie, logico che se aggiorno il firmware mi assumo la piena responsabilità, anche in caso contrario non credo esistano utenti
che poi se la prendono con qualcuno, visto che si lavora per
darci inseime una mano… sarebbe stupido, detto questo ultima cosa,
ma quando il router riconosce la chiavetta, nello status, scrive il modello del modem stesso oppure lo identifica e basta e si connette, grazie ancora
ciao
 
O_k!

riguardo al riconoscimento…
dal firmware che puoi vedere dalla seguente immagine il riconoscimento era diretto alla chiavetta che si stava utilizzando:

1juahc.gif


mentre con gli ultimi firmware viene indicato un più sobrio “3G USB Modem: Identify successful”

33bzhaq.jpg


edit:
riguardo alla connessione, credo che di default sia impostato in “connect automatically” e comunque con una operazione semplicissima potrai scegliere quella che più ti farà comodo.
io ho optato per la seguente, vedi immagine:

34qs5ls.gif


🙂
 
La E303 non viene riconosciuta perché ancora uscita da poco sul mercato. Ne sul mio ML3220 V2, nè sul netgear MBRN3000. Si attendono update del firmware.
 
Ho acquistato anch’io il TP-LINK 3220 e la chiavetta E303 della Wind.

Sto cercando di farla riconoscere al router… oggi provo a creare un file bin con il sistema messo a disposizione dalla TP Link.

Voi altri siete riusciti a far riconoscere la Key al router?
Grazie
 
Ciao per caso siete riusciti a far riconoscere la pennina?scusa ma qual’è il sistema messo a disposizione dalla Tp link per creare il bin?

Grazie per un’eventuale risposta!
 
scusa ma qual’è il sistema messo a disposizione dalla Tp link per creare il bin?
E’ un programma che invia l’assistenza TP-LINK e serve per creare il file .BIN da “caricare” nel router.
Manda un e-mail all’assistenza o cerca con google " USB Sniffer Guide 105"
 
Grazie mille…sono riuscito a trovarlo, ora non resta che provare a creare il file .bin 😉
 
Indietro
Alto Basso