SALVE A TUTTI
IN PASSATO AVEVO UNA CHIAVETTA NON COMPATIBILE CON IL SUDDETTO ROUTER E OVVIAMENTE NON VENIVA RICONOSCIUTA.
HO ALLORA DECISO DI COMPRARE UNA CHIAVETTA COMPRESA NELL’ELENCO DI COMPATIBILITA’ DAL SITO, ESATTAMENTE LA ALCATEL X225S WIND MA I PROBLEMI SONO GLI STESSI.
IL MODEM NON VIENE IDENTIFICATO…RIMANE SEMPRE LA SCRITTA “IDENTIFIYNG” PER DIVERSO TEMPO E DOPO UN PO SCRIVE MODEM UNPLUGGED O QUALCOSA DI SIMILE.
PERFAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE UNA VOLTA PER SEMPRE IL PROBLEMA. ANCHE AGGIORNANDO ALL’ULTIMA VERSIONE IL FIRMWARE DEL ROUTER, IL RISULTATO NON E’ CAMBIATO.
SPERO IN UN VOSTRO SOLLECITO AIUTO.
GRAZIE
IN PASSATO AVEVO UNA CHIAVETTA NON COMPATIBILE CON IL SUDDETTO ROUTER E OVVIAMENTE NON VENIVA RICONOSCIUTA.
HO ALLORA DECISO DI COMPRARE UNA CHIAVETTA COMPRESA NELL’ELENCO DI COMPATIBILITA’ DAL SITO, ESATTAMENTE LA ALCATEL X225S WIND MA I PROBLEMI SONO GLI STESSI.
IL MODEM NON VIENE IDENTIFICATO…RIMANE SEMPRE LA SCRITTA “IDENTIFIYNG” PER DIVERSO TEMPO E DOPO UN PO SCRIVE MODEM UNPLUGGED O QUALCOSA DI SIMILE.
PERFAVORE AIUTATEMI A RISOLVERE UNA VOLTA PER SEMPRE IL PROBLEMA. ANCHE AGGIORNANDO ALL’ULTIMA VERSIONE IL FIRMWARE DEL ROUTER, IL RISULTATO NON E’ CAMBIATO.
SPERO IN UN VOSTRO SOLLECITO AIUTO.
GRAZIE