Modem: cosa compro ?

NewBobolix

Nuovo membro
Ciao a tutti, cosa affianco al WR1043ND per la sezione modem ?
Al momento ho un vecchio Pirelli in comodato d’uso di Tiscali ma passando ad Infostrada dovrò restituirlo.

Ho visto che il 8610 non è più in commercio…prendo il 8616 o c’è di meglio ?
Avevo pensato in alternativa di prendere il 8960 ma ho visto che anche quello non c’è più e il 8961 non sembra essere a pari livello…

Cosa mi consigliate ?

Grazie
Roberto
 
Se lo devi abbinare al WR1043ND prendi l’8616, non dovresti avere problemi 😉
 
mi sembra si trovino ancora in giro gli 8810/11 che han chip Broadcom… dovrebbero andare un po’ meglio 😉
 
Altrimenti con chipset Broadcom, per andare sul sicuro con gli dslam italiani c’è il D-Link DSL-320. E’ della concorrenza, ma di problemi ne dà veramente pochi.
 
grazie, vedo se trovo un 8810/11 🙂

domanda: ne ho visto uno bianco e uno nero…qual’è il più recente ???

grazie !
 
non ne ho idea… potresti farti leggere con precisione l’etichetta SOTTO al modem, o ancora meglio postare una foto…
 
Ragazzi io ho un problema simile…
  1. Stò per rimuovermi da FastWeb dopo la pessima figura che hanno fatto come me e tornare in Telecom Alice ADSL 7MB.
  2. Possiedo SOLAMENTE un access point NETGEAR WNR3500L-100PES su cui è montato un ottimo DD-WRT stabilissimo e con le 4 porte gigabit per andare come la luce!
  3. Ora mi serve un modem, anche non WiFi, che comunichi con il mio NETGEAR e gestisca la nuova connessione ADSL.
    Non voglio una ciofeca che si guasta o dà problemi dopo pochi mesi di vita. Vorrei prendere una cosa fatta bene.
Avete consiglio e prodotti, con relative specifiche e caratteristiche per cui me li consigliate, da darmi?
 
Indietro
Alto Basso