Modem 3g non funziona con smart TV

Vito_Paolo

Nuovo membro
Salve
Ho acquistato un TL-MR3420 con chiavetta TIM per connettere uno smart TV Panasonic e dare la connessione anche ad un decoder Mediaset Premium. Il tV si collega, va su internet ma non riproduce nessun filmato del canale Youtube. Il decoder si collega ma al momento di visualizzare un film (compreso nell’abbonamento che pago), torna alla pagina precedente. Ho chiamato l’assistenza di Mediaset Premium e mi hanno detto che il decoder funziona solo se collegato ad un modem ADSL connesso alla rete telefonica “via filo”.
Soluzione ???
 
Salve probabilmente la banda della connessione TIM non basta, se fai il test su http://www.speedtest.net a quanto arrivi?
 
No no su internet viaggio velocissimo + di 20 mega … il problema è che ne lo smart TV ne il decoder Mediaset Premium quantunque correttamente connessi ( il tv va su internet tranquillamente ma non sui canali “on demand”), per lo streaming non accettano una connessione proveniente da una chiavetta UMTS … non ho ancora capito il perchè
 
Anche io non riesco a trovare un motivo, forse perchè nelle connessioni mobili il traffico è limitato e visto che in alcuni contratti l’extra soglia si paga moltissimo non vogliono problemi…
 
Indietro
Alto Basso