Miglior TP-LINK per repeater?

robyone

Nuovo membro
Raga un suggerimento veloce: avendo necessità di ESTENDERE una rete wLAN già su e funzionante, al fine di poterla raggiungere anche in punti dove adesso arriva appena, considerando che la rete è protetta con WPA2, quale appliance TP-LINK che dovrà fare solo questo mi suggerite? Io mi sto orientando sul Range Extender Wireless TL-WA730RE che mi pare supporti WPA 2 anche in modalità repeater, voi che dite? Quest’accrocchio supporta anche universal repeater o solo WDS?

Grazie per l’aiuto 😊
 
rispetto al WA730RE preferisco il WA701ND, è più versatile…

pero’ nel titolo dici “migliore”, e quindi non posso non farti notare che ha 150mbps teorici… sicuramente wa801nd o wa901nd sono superiori come prestazioni, pero’ dipende anche dal router principale ^^
 
Giustissimo: sicuramente i modelli che dici tu sono migliori, il mio migliore è da limitare alla serie 7x 😉

La versatilità in realtà non mi interessa, nel senso che mi serve solo un accrocchio che faccia bene il lavoro di ripetitore…o forse intendi che è più versatile anche nelle possibilità di configurazione da repeater?
 
beh ad esempio separa Repeater da Universal… l’altro credo faccia sempre universal (visto che sono sicuro funzioni senza WDS)…
l’hardware al 99% è identico.
vista la poca differenza di prezzo non ci penserei nemmeno… non sai mai a cosa ti potrebbe servire ^^
 
Mi sa che mi hai convinto…
 
Indietro
Alto Basso