Metodo per chiudere connessione internet

Pbettega

Nuovo membro
Salve a tutti Vi richiedo una mano in quanto non riesco a trovare soluzione. Premetto che il mio router portable wireless 3G/3.75G funziona alla perfezione con chiavetta tim, ma il problema consiste nel metodo da me utilizzato per interrompere le connessione ad internet in quanto a consumo. Unico modo trovato per interrompere connessione SPEGNERE apparato… Perdendo ovviamente rete… Se riaccendo di li a poco connesso ad internet nuovamente quindi con un consumo di banda indesiderato e spreco di denaro… Aiutatemi per favore. Dal pannello di controllo dell’apparato non ho trovato alcun menu che mi permetta di aprire o chiudere la connessione internet a rchiesta pur lasciando il router acceso…

Grazie anticipatamente per un Vostro eventuale aiuto

Pbettega
 
non hai il pulsante Disconnect nella schermata Status?? posta uno screenshot se puoi…
 
Devi configurare la NETWORK alla voce 3G. Dovresti mettere come “CONNECTION MODE”-> “Connect Manually”. A questo punto dalla pagina STATUS del router puoi attivare la connessione premendo il bottone CONNECT(e disattivarla con DISCONNECT)
 
Non capisco la soluzione che mi proponi è ok apparentemente ma non riesco ad attuarla in quanto la selezione connect manually non posso abilitarla è come disbilitata… Il fleg è attivo e non disattivabile su connect on demand… Forse dovevo fare qualche cosa a prima .?
 
prova ad accenderlo senza la chiavetta inserita!

altrimenti prova un altro browser (cosa usi??)…
 
Tutto ok risolto grazie 1000
Come dicevi perfetto
 
Indietro
Alto Basso