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Abbiamo affrontato l’argomento un po’ di tempo fa con il Cisco SPA112 accorgendoci che non è altro che una riedizione commerciale del Linksys PAP2T precedente.Non c’è proprio verso di configurare con TIM gli adattatori VoIP Cisco SPA112/SPA122 1.4.1 (SR5) 14-10-2019 perché falliscono la registrazione!
Come documentato ampiamente sul Web, con buona probabilità dipende dal fatto che non supportano la password VoIP TIM di 64 caratteri (gia ingarbugliata con crittografia SHA-256 per risparmiare lavoro ai loro server[1]) essendo in sostanza riedizioni dei più datati modelli PAP2T/SPA2102: anche se l’inserimento va a buon fine, in qualche modo non riescono a trattare una parola chiave a 64 cifre. Effettivamente sul manuale PAP2T/SPA2102 viene riportato che il limite è 31 caratteri per account VoIP e 63 per la connessione WAN PPPoE (Grazie a Loop per la segnalazione!).
Stessa cosa, sembra un problema di DNS o NAT. Non invia neanche la richiesta al server SIP. Io però non ho inserito un server stun.c’è sempre l’errore “Can’t connect to login server”
Allora neanche mi stresso a fare altre prove.Abbiamo anche scoperto che accettano solo password di account VoIP fino a 31 caratteri
Anche a me!sembra un problema di DNS o NAT
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Entrambi ma sempre lo stesso risultato.Ho visto che ci sono due tipi di DNS, quale hai provato?