Ciao ragazzi, sono nuovo, complimenti per questo bellissimo forum! Sono entrato da poco in questo bellissimo mondo tp-link, devo dire che fa veramente buoni prodotti, ho preso un range expander e funziona veramente bene, si configura in 2 minuti e non mi dai mai problemi, poi sempre Tp-link ho comprato un modem router TD-W8961ND 300N, l’avevo sostituito per guadagnare qualcosa in più in copertura wirless rispetto al predecessore linksys, come copertura non è cambiato nulla ma sono rimasto esterefatto dall’aggancio della linea, prima mi connettevo molto basso, a 2.6, mentre ora sono a 5.4, sono troppo soddisfatto. Detto questo ora però vorrei aumentare un pò la copertuta wirless, per questo ho comprato, sempre Tp-link, 2 antenne da 8db da sostituire alle originali, secondo voi con quelle miglioro qualcosa? Dovrei anche riprendere un’altro modem router per l’ufficio, ho letto in giro che è meglio prendere il modello tp-link TD-W8960N in quanto è più “potente” il wifi, è vera questa cosa? Cosa cambia tra i 2 modelli? Vi ringrazio per le risposte che mi darete.