Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo un’informazione: ho fastweb con un hag non wireless con 3 porte ethernet, mi serve un router wireless e ho trovato un TL-WR741ND a un prezzo interessante e prima di acquistarlo vorrei sapere se qualcuno che lo usa con fastweb si trova bene (soprattutto se funziona!
). Mi hanno detto al negozio che il router deve essere NAT per funzionare con fastweb, ma nella descrizione tecnica non lo specifica…
Poichè sono ignorante in materia non ho capito una cosa: l’hag di fastweb può assegnare al max 3 ip tramite le 3 porte ethernet (come mi ha detto l’operatore per telefono), se una la collego al router, gli altri 2 ip li perdo? e la velocità in che modo ne risente? (io navigo con la 6 mega)

Poichè sono ignorante in materia non ho capito una cosa: l’hag di fastweb può assegnare al max 3 ip tramite le 3 porte ethernet (come mi ha detto l’operatore per telefono), se una la collego al router, gli altri 2 ip li perdo? e la velocità in che modo ne risente? (io navigo con la 6 mega)