Firmware TD-W8951ND

fulcrum

Nuovo membro
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scartato il modem in oggetto e per prima cosa ho cercato un firmware aggiornato.

Nella diagnostica il firmware del modem risulta essere : “1.0.0 Build 101124 Rel.44154”.

Sul fondo vedo che la versione HW è la 1.0, quindi vado alla pagina relativa alla V1.
Il firmware più aggiornato sulla pagina è il “TD-W8951ND_V1_100728”, con un progressivo inferiore a quello sul modem.

Ora, per chi ci è già passato, qual’è il firmware più aggiornato?
Come mai (almeno stando al progressivo) ho un firmware più nuovo dell’ultimo aggiornamento sul sito ufficiale?

Idee?

Grazie in anticipo.

Alessandro
 
Ciao
Ora, per chi ci è già passato, qual’è il firmware più aggiornato?
Quello che hai nel tuo router.
Come mai (almeno stando al progressivo) ho un firmware più nuovo dell’ultimo aggiornamento sul sito ufficiale?
Non è stato sicuramente aggiornato il sito …
 
scusate se mi intrometto in questa discussione se io ho tali modem diciamo tre con tutti lo stesso problema cioe’ si disconnettono con tempi vari come faccio?
 
“si disconnettono” intendi dalla linea adsl, quindi non funziona internet sia con pc in wifi sia via cavo?
parametri delle linee adsl (operatore, snr, attenuazione)?
system log?
 
la linea funziona benissimo, funziona ad intermittenza,cioe’ si disconnette con tempi non precisi…
sono tre di questi modem che hanno lo stesso problema,volevo cambiare firmawere ma lo caarica ma non lo cambia.ciao
 
per l’aggiornamento del firmware, provato Internet Explorer?
 
Indietro
Alto Basso