Firmware originale cercasi per TD-W8951ND v4.0

antoweb

Nuovo membro
Salve,
possiedo il modello in oggetto però per errore è stato aggiornato col firmware del v4 mentre questo è v4.0 (non è la stessa versione sono due versioni differenti). Sul sito infatti esiste l’aggiornamento firmware del v4 ma non del v4.0. RFisultato il router si riavvia ogni 5 minuti. Mi serve un’anima pia che salvi il firmware originale dal menù del router e me lo invii via email. Grazie a chiunque mi possa aiutare.

ATTENZIONE TD-W8951ND v4.0 e non v4
Grazie
 
Ciao mi sa che stai facendo un po’ di confusione… la versione hardware v4.0 e v4 sono la stessa cosa.
Probabilmente ti serve il “vecchio” firmware, prova a contattare l’assistenza sicuramente ha qualche archivio.
Mi serve un’anima pia che salvi il firmware originale dal menù del router e me lo invii via email. Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Dal menu del router salvi solo la configurazione e non il firmware completo.
 
No mi sa che la confusione la stai facendo tu.

Se vedi nel sito tp-link esistono diverse versioni del tp-link TD-W8951ND:
v1, v3, v4, v4.0 e v5 vedi link http://www.tp-link.it/support/download/?pcid=203&model=TD-W8951ND&version=

Inoltre dal menù del router poi fare copia di backup del romfile, vedi immagine allegata.

Ciao
 
Mai vista una cosa del genere, hanno fatto sicuramente confusione infatti se guardi nel sito .com la v4.0 non esiste:
http://www.tp-link.com/en/support/download/?model=TD-W8951ND

Ripeto il backup del romfile è la configurazione e non il firmware del router.
 
Non credo abbiano fatto errori perchè se entri nel link del v 4.0 il file del manuale ha anche un nome diverso (c’è v40 nel nome file) mentre nel v4 c’è solo v4 nel nome file. Sembrano proprio file manuali diversi e quindi versioni diverse del prodotto. Sta di fatto che da quando è stato installato l’aggiornamento firmware della v4.0 il router non va più. Riguardo al salvataggio del firmware hai ragione mi sono confuso io però il supporto tp-link non mi risponde e non saprei a chi chiedere un file binario col firmware originale.
 
Indietro
Alto Basso