Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho come ISP fastweb.
Aime’ e’ sempre andata bene la connessione, fino ad un giorno quando si e’ iniziato a verificare uno strano fenomeno xD
Ovvero, eravamo connessi in tre al router , con il wifi, ad un certo punto la connessione inizia a dar problemi, non riuscivamo piu’ a stare connessi insieme.
Li per li non c’ho dato molto peso, poiche’ si era risolto , magicamente da solo.
Pero’ il giorno dopo non era vero piu’ nulla.
Praticamente ci viene richesto molto frequentemente di inserire il codice fiscale dell’intestatario della connessione, oppure la connessione si blocca e non ne vuole sapere, solamente dopo mille ricaricamenti ci viene mostrata la magica pagina della fastweb dove inserire il codice fiscale.
Questo accade quando:
un nuovo utente si connette;
un utente gia connesso riavvia il pc;
mentre un utente o piu’ utenti navigano;
La configurazione del router e’ sempre stata questa ed e’ sempre andata bene.
abbiamo chiamato alla fastweb, ma sono spariti, ora mi chiedo se siamo noi il problema o loro
Il router che ho e’ un TPLINK W8951ND
Grazie mille per l’aiuto
Aime’ e’ sempre andata bene la connessione, fino ad un giorno quando si e’ iniziato a verificare uno strano fenomeno xD
Ovvero, eravamo connessi in tre al router , con il wifi, ad un certo punto la connessione inizia a dar problemi, non riuscivamo piu’ a stare connessi insieme.
Li per li non c’ho dato molto peso, poiche’ si era risolto , magicamente da solo.
Pero’ il giorno dopo non era vero piu’ nulla.
Praticamente ci viene richesto molto frequentemente di inserire il codice fiscale dell’intestatario della connessione, oppure la connessione si blocca e non ne vuole sapere, solamente dopo mille ricaricamenti ci viene mostrata la magica pagina della fastweb dove inserire il codice fiscale.
Questo accade quando:
un nuovo utente si connette;
un utente gia connesso riavvia il pc;
mentre un utente o piu’ utenti navigano;
La configurazione del router e’ sempre stata questa ed e’ sempre andata bene.
abbiamo chiamato alla fastweb, ma sono spariti, ora mi chiedo se siamo noi il problema o loro

Il router che ho e’ un TPLINK W8951ND
Grazie mille per l’aiuto
