Errore accesso menù aggiornamento firmware

tatolo76

Nuovo membro
ciao a tutti, io ho un bel problema col mio td-W8961ND acquistato qualche mese fa…tutto sembrava funzionare bene fin quando qualche giorno fa ho deciso di cercare il firmware aggiornato e di procedere…entrando come di consueto nell’interfaccia di controllo e cliccando su “firmware” la schermata non viene caricata e appare la scritta in rosso “errore: mancato aggiornamento dovuto a…errore: mancato aggiornamento dovuto a…errore”…riavvio più volte…resetto…le provo tutte…nulla da fare…premetto che non ho mai provato ad aggiornare prima d’ora…
qui di seguito vi elenco la versione del firmware: 3.0.0 Build 120720 Rel.09287…
qualcuno ha avuto lo stesso problema? firmware difettoso? … grazie in anticipo…
 
Ciao prova ad aggiornare java e usa internet explorer.
 
ciao non è assolutamente un problema di java o browser…è un vero e proprio errore del firmware…a questo punto credo che riporterò il router dove l’ho acquistato…
 
La versione hardware del firmware che hai scaricato è quella corretta? Del W8961 ne esistono 3 versioni hardware: se prendi il firmware sbagliato otterrai errore per sempre.
La migliore procedura per l’aggiornamento del firmware per questo dispositivo è:
  • collegare il pc al router via cavo
  • assegnare al pc un ip statico
  • aggiornare con IE explorer.
Infine, se non riesci a installare il firmware via interfaccia amministrativa, puoi sempre provare via tftp.

Il firmware del 8961 è tutt’altro che difettoso: l’ho montato su un altro router non tp-link (almeno della Vers HW 2).
 
Ragazzi risolto…non capisco per quale motivo nonostante avessi collegato il cavo ethernet continuasse a utilizzare il wifi dal pc…ecco spiegato il motivo dell’errore…tutto ok ora devo solo aggiornare… 🙂
 
Indietro
Alto Basso