Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve volevo chiedete consigli ho un tl-wr1043nd aggiornato con ultimo firmware e ho problemi di disconnessiine continui mi si impalla anche spesso e vilentieri e mi tocca apegnere e riaccendere. Ho gia fatto piu reset. Qualche soluzione o lo uso come ferma carte?
ah beh anche il mio ultimamente si pianta, è colpa di eolo… fa dei mesi senza piantarsi, e poi dei periodi così, che anche la pppoe cade spesso -.-
Pero’ a me il wifi ha sempre funzionato!
con dd-wrt puoi settare tu il timeout e quindi probabilmente con le sue impostazioni non si accorge che cade.
timeout per cosa per la riconnessione? Comunque dalle info sul router mi da collegato da 2 giorni senza down e il wifi ora funziona bene sarà perché secondo me il firmware dd setta come ampiezza massima 20 invece l originale era su 40 in auto.
approposito di questo ci sono una miriade di utenti sul forum dd-wrt che avrebbero qualcosa da ridire…
la maggior parte ritengono molto superiori i driver ath9k usati da openwrt, per dirne una.