disconnessione

Slurpp455

Nuovo membro
Salve a tutti volevo segnale un problema , ho comprato da poco il modem TP link TD-W8951ND è ho alcuni problemi infatti molto spesso quando gioco online cade la rete , quando faccio la risoluzione dei problemi il pc mi dice che è un problema relativo alla connessione banda larga . Come la configuro? io come internet soo abbonato ad alice non so se puo influire . Per favore rispondetemi presto anche in privato
 
Come prima cosa aggiorna il firmware all’ultimo disponibile per il tuo modello. Poi configura il router per operare come router con connessione ondemand oppure sempre attiva (su Alice PPPoE LLC MTU 1492 password e username aliceadsl) e non come connessione a banda larga pppoe sul pc (il router diventa un semplice modem in questo caso e si disconnette quandi il computer gli dice di disconnettersi).
Per i firmware guarda qui: http://www.tp-link.com/en/support/download/
 
scusa cmq io ho la versione 3 quindi devo scaricare il primo relativo a quella versione? e che differenza c’è tra sempre connesso e on-demand? e nei DHCP e DNS ? grazie dell’aiuto 😃
 
anzi se mi dici le impostazioni dell’interfaccia intermedia mi fai un grandissimo favore 😦 ho alice quella no limit 24/24
 
Allora, per Alice 7 mega puoi provare una delle seguenti configurazioni:

PPPoE LLC, MTU1492, VPI\VCI 8\35, username e password aliceadsl, always connected, NAT attivato.

PPPoA VC-Mux, MTU1500, VPI\VCI 8\35, username e password aliceadsl, always connected, NAT attivato.

Per una indicazione precisa delle voci serve che indichi la versione hardware del tuo modello (V1-V5).
 
è versione 3 , non capisco dove si trovano alcuni parametri
 
Indietro
Alto Basso