Delucidazioni su TL-WA7510N

x86luca

Nuovo membro
Salve Ragazzi

Ho acquistato da poco (azzardatamente :confused: ) un TL-WA7510N perchè vorrei “sparare” il segnale wireless di casa a quasi 100mt di distanza (dove lavoro).
il problema è che non ho le idee chiare su come configurare questo dispositivo, quindi vi chiedo:
  • è possibile ricevere il segnale da questa antenna a 100mt?
  • devo acquistarne un’altra per la ricezione?
  • nel percorso del segnale ho solo una casa da affrontare è possibile?
  • se servono 2 TL-WA7510N devono vedersi per comunicare?
grazie 1000 per le risposte!
 
Ciao 😉
Cerco di rispondere alle tue domande …
Si 100 metri sono pochi ma ricorda che il TL-WA7510N funziona a 5 GHz e non a 2.4 GHz come i “comuni” access point.
Si, devi prenderne un altro.
Dipende da quanto ostacola la casa, se è proprio in mezzo potrebbe essere un problema.
Si, i due TL-WA7510N devono vedersi.
 
Grazie per la risposta loop 😃

quindi per rimediare a ciò devo comprare un’altro TL-WA7510N
esiste un’alternativa? che ne sò qualche altra soluzione?

grazie!!!
 
Ti serve per forza un altro access point a 5 GHz da esterno e il TL-WA7510N è quello che costa meno 😉
 
Ok! 🙂

Quindi l’unico modo per fare questo tipo di connessione è di collegare due TL-WA7510N e devono vedersi…
studierò bene la situazione, magari dopo aver acquistato il secondo dispositivo
vediamo insieme su come configurarli!

grazieeee 😃
 
Quindi una domanda veloce:

Il TL-WA7510N non funziona come il TL-WA5210G (che io usavo esattamente per mandare il segnale wifi ad una casa vicina) essendo 5ghz?
 
Il funzionamento è molto simile ma sono diverse le frequenze, devi avere un altro access point a 5GHz.
 
salve anch’io ho un problema del genere vorrei collegarlo da casa mia a casa di un amico per una distanza di 4 km vorrei amplificare un segnale wifi libero peche la compagnia di abigliamento diesel ha donato una rete publica per i cittadini ,ma il guaio e che non arriva fino a casa mia perche abito in periferia, le mie domande sono come faccio a prendere questa segnale libera di 2gz e trameterla con il tp link a 5ghz senza che si ralenti il suo
 
Indietro
Alto Basso