Ciao a tutti,
ho effettuato un collegato wifi esterno fra 2 capannoni con una coppia di antenne ext TP-Link modello TL-WA7210N outdoor per mettere in comunicazione le 2 reti cablate dei 2 edifici.
Tutto montato, collegato, programmato e funzionante.
Le 2 reti si vedono e riesco a vedere tutte le cartelle condivise ecc.
Il problema si presenta ogni mattina in quanto il collegamento non sembra + essere presente, e quindi devo andare nel menu’ dell’antenna configurata come client e fare il reboot e si ricollega.
Quello che non capisco e’ che tutte e 2 le antenne sono alimentate sotto ups quindi sempre alimentate, e quindi non capisco perche’ perdono il collegamento ogni giorno.
Ho cercato nel menu’ e non c’e’ la voce di reboot automatico giornaliero o qualcosa del genere…
Consigli per risolvere??
ho effettuato un collegato wifi esterno fra 2 capannoni con una coppia di antenne ext TP-Link modello TL-WA7210N outdoor per mettere in comunicazione le 2 reti cablate dei 2 edifici.
Tutto montato, collegato, programmato e funzionante.
Le 2 reti si vedono e riesco a vedere tutte le cartelle condivise ecc.
Il problema si presenta ogni mattina in quanto il collegamento non sembra + essere presente, e quindi devo andare nel menu’ dell’antenna configurata come client e fare il reboot e si ricollega.
Quello che non capisco e’ che tutte e 2 le antenne sono alimentate sotto ups quindi sempre alimentate, e quindi non capisco perche’ perdono il collegamento ogni giorno.
Ho cercato nel menu’ e non c’e’ la voce di reboot automatico giornaliero o qualcosa del genere…
Consigli per risolvere??