sì ma non ne vedo il senso, il vantaggio è proprio quello di avere quel metro di cavo per poterla posizionare in un posto migliore (magari basta portarla “davanti”).
non ho affatto scartato il pannello, dicevo che magari ti bastava migliorare di poco il segnale.
con il pannello lo migliori di più.
la mini-parabola l’avevo comunque “accoppiata” alla omni da 5dbi, proprio per come sono fatte DENTRO le omni.
la tua piccolina è un semplice “fil di ferro” dritto, quelle con più dbi hanno dentro una spirale del gusto diametro e passo e alla giusta distanza dalla schermatura
avendo visto dove ce l’hai ora, mi sembra scontato ci voglia un po’ di cavo proprio per avere “spazio”.
se era sopra una scrivania ovviamente non serviva
il fatto che la prendi per poco e ti chieda la pass ma non si collega è perfettamente normale quando sei “al limite” col segnale.
sorprendente che lo smartphone funzioni bene ^^
P.S. io non smonterei nulla…
Dici che con l’antenna in dotazione posso avere qualche speranza facendo la mini parabola? Quasi quasi mi bevo una birra se c’è! hehehe
ah ecco, questa domanda me l’ero persa, NO, per le ragioni esposte sopra
P.S. meglio la stagnola… magari se ne hai di grossa e resistente tipo cuki… non quelle che si sbriciolano a guardarle XD