connettere tp link mr3420 a nintendo ds

bertosax92

Nuovo membro
ciao a tutti

cerco di connettere il nintendo ds lite al modem pero’ questo mi chiede di inserire la chiave wep.
io ho controllato e attualmente uso una chiave WPA-PSK/WPA2-PSK.
dovrei cambiarla in wep?
cercando di cambiarla mi viene fuori questo messaggio.

We do not recommend using the WEP encryption if the device operates in
802.11n mode due to the fact that WEP is not supported by 802.11n specification.

cosa potrei fare?

grazie mille dell’aiuto
 
Ciao e benvenuto 😉

Il router ha ragione, per poter usare la WEP devi usare lo standard B o G (54 Mbps) e non il nuovo N (300 Mbps).
Vai su wireless setting e su mode metti b/g mixed 😉

Se proprio devi usare la WEP imposta anche un filtro MAC (Wireless MAC Filtering) …
 
mi pare inutile il filtro mac, se uno sà crackarti la wep sà anche come cambiare il mac XD
comunque è vergognoso che vendano ancora accrocchi che non supportano la wpa o.O
 
E no mica vero !
Per il WEP uno può usare uno dei tanti programmi e praticamente tu non devi fare niente mentre per il MAC la cosa è leggermente più complicata perchè se il client che cloni è sempre collegato (dubito un ds) è un problema.
 
mi pare inutile il filtro mac, se uno sà crackarti la wep sà anche come cambiare il mac XD
Non è detto e comunque sempre meglio che non metterlo, è sempre qualcosa in più !
comunque è vergognoso che vendano ancora accrocchi che non supportano la wpa o.O
E’ rimasto solo lui e non l’aggiorneranno di certo visto che è uscito il 3DS.
 
E no mica vero !
Per il WEP uno può usare uno dei tanti programmi e praticamente tu non devi fare niente mentre per il MAC la cosa è leggermente più complicata perchè se il client che cloni è sempre collegato (dubito un ds) è un problema.
Appunto, visto il caso…
Comunque pensavo anch’io che non si potessero collegare 2 client con lo stesso mac, invece l’altro giorno ho provato e funzionava tranquillamente -.-
 
Indietro
Alto Basso