andrearoma1968
Nuovo membro
Salve a tutti, ho un tp link w8951nd acquistato qualche sett. fa e una connessione alice night&day (presumo sia a consumo…?), collego il router, filtri e tutto il resto…metto il cd di installazione e proseguo con il wizard, alla fine la connessione con il router è ok ma non vado online.
Chiamo telecom ma vedono il mio router allineato, per farla breve faccio diversi cambiamenti per provare ma niente…riporto tutto allle impstazioni di fabbrica e noto che se imposto connessione manuale come vorrei che fosse poi, la spia internet si spegne…al contrario lasciandola su sempre attiva la spia è accesa regolarmente e navigo, nel caso precedente no…non vado on line e attivando la connessione manuale impostata sul desktop mi da errore 678.
Manca qualche passaggio?
grazie
Il s.o. è xp prof
tp-link td-w8951nd
alice nigh & day e week end.

Chiamo telecom ma vedono il mio router allineato, per farla breve faccio diversi cambiamenti per provare ma niente…riporto tutto allle impstazioni di fabbrica e noto che se imposto connessione manuale come vorrei che fosse poi, la spia internet si spegne…al contrario lasciandola su sempre attiva la spia è accesa regolarmente e navigo, nel caso precedente no…non vado on line e attivando la connessione manuale impostata sul desktop mi da errore 678.
Manca qualche passaggio?
grazie
Il s.o. è xp prof
tp-link td-w8951nd
alice nigh & day e week end.