Posseggo tre A.P. TL-WA500G, i quali si comunicano tra loro in modalità “Bridge (Point to Multi-Point)” con i relativi MAC inseriti a tutti e tre, la funzione “With AP Mode” disabilitata, una Key WEP, i DHCP sono impostati manulamente il primo và da “”.“”.“.2 a 254, il II “”.”“.”.40 a 100, il III “”.“”.".101 a 200, il Gateway e i DNS sono uguali su tutti e tre, sin quà tutto OK!! questo ponte mi funziona da quasi 2 anni senza problemi, infatti in questo lasso di tempo ho inserito nella rete diverse macchine con i relativi Switch collegatii agli A.P., navigano su internet e scambio dati senza problemi. Ora ho la “necessita” di inserire nel ponte una NanoStation 2, senza acquistare un altro A.P., il ponte funziona tra i tre A.P. e NS2 solo se lascio abilitato “With AP Mode”, se disabilito questa modalità dell’A.P. la NS2 incomincia a scansionare i canali senza agganciare il ponte. Come posso impostare la NS2?? o devo per forza abilitare la modalità “With AP Mode”??? Grazie in anticipo MRB.