Configurazione HUAWEI E1800

drugo77

Nuovo membro
Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho appena preso un router TPLINK TL-MR3420 ed ho fatto tutta la configurazione richiesta, la connessione wireless funzioa bene, soltanto che non ho alcun accesso ad internet. Come eseguo la connessione? prima si faceva tramite la pagina della chiavetta tim. Non ho un contratto a 24 ore quindi devo anche disconnettermi alla fine della sessione, c’è una procedura? insomma sono piccoli dubbi che vorrei chiarirmi se potete essermi d’aiuto ve ne sarei grato.
 
ciao,
devi aprire il tuo “browser” e digitare nella barra degli indirizzi “http://192.168.1.1/” (senza virgolette naturalmente)… dal menu’ che appare sulla parte sx seleziona >Network; >3G; ora nella parte centrale della pagina inserisci tutti i parametri richiesti, che nel tuo caso dovrebbero essere: >Location: “italy”; >Mobile ISP: “Telecom Italia Mobile”; mentre >Dial Number: e >APN:; dovrebbero essere impostati in automatico; Username: e Pssword: lasciali vuoti. ora, visto che devi connettere e sconnettere manualmente, imposterai su Connection Mode: Connect Manually; naturalmente ogni volta per aprire o chiudere la connessione dovrai per prima cosa entrare nel pannello di controllo del router (“http://192.168.1.1/”) e dalla pagina che si apre di “default”, cliccare sul pulsante >Connect; >Disconnect; a seconda della situazione.
(il resto dovrebbe essere tutto impostato in automatico)
 
Grazie della tua risposta. Penso che io abbia già impostato tutto come da te indicato, l’unica differenza è su la connessione manuale. Certo aprire e chiudere il pannelo ogni volta può essere un pò scomodo, specialmente se devi configurare tutto per una persona non troppo pratica. Farò delle prove appena possibile. Per ora ti ringrazio
 
usa connect on demand!
se hai l’accortezza di disabilitare la connessione di rete (o spegnere il dispositivo che la usa), si stacca da solo dopo il tempo impostato 😉
 
Scusate sono solo un pò tonto io…era tutto impostato bene, mi era rimasta la cosa più semplice da fare: pigiare CONNECT:D
 
Scusate sono solo un pò tonto io…era tutto impostato bene, mi era rimasta la cosa più semplice da fare: pigiare CONNECT:D
😃:D:D:P
 
Indietro
Alto Basso